Il Cantautore ha scelto Monteprandone per le prove e per il debutto del suo nuovo spettacolo
La grande musica italiana arriva a Monteprandone con l’anteprima nazionale del nuovo tour di Michele Zarrillo.
Il cantautore romano infatti debutterà con il suo nuovo spettacolo sabato 7 maggio al Palasport di Monteprandone (ore 21.30) con una scaletta impreziosita da tutti i suoi più grandi successi. Dopo la realizzazione del cd live del concerto del Palalottomatica di Roma, Zarrillo torna on stage e per mettere a punto lo spettacolo soggiornerà a Monteprandone con tutto il suo staff a partire dal 3 maggio.
Michele Zarrillo esordisce a Roma come chitarrista, negli anni ’70, fondando il gruppo dei Semiramis, con cui partecipa allo storico raduno rock capitolino di Villa Pamphili, nel 1972. Passa anni a scrivere canzoni per altri e nel 1987 vince il Festival di Sanremo con il brano "La notte dei pensieri". Torna a Sanremo, nel 1992, con la canzone "Strade di Roma" e arriva a una discreta popolarità con l’album che ne consegue, “Adesso”. Nel 1994, di nuovo un’apparizione al Festival: il brano in gara, scritto in collaborazione con Vincenzo Incenzo, è "Cinque giorni" e risulta essere uno dei più programmati dalle radio nei mesi a seguire. Il successo viene bissato due anni più tardi con “L’elefante e la farfalla” e nel 97 il suo best of “L’amore vuole amore” arriva a vendere più di 500.000 copie.
Nel 2006 Zarrillo torna a Sanremo con un pezzo molto intenso, “L’alfabeto degli amanti” in cui duetta con Tiziano Ferro mentre nel 2008 tocca alla ballata “L’ultimo film insieme” lanciare l’album “Nel tempo e nell’amore”.
L’anteprima nazionale della torunée è organizzata dal Comune di Monteprandone con Anteros Produzioni. Il costo del biglietto del concerto, che avrà inizio alle 21.30, è di 10 €.
Prevendite disponibili a Centobuchi presso il Brevevita Videobar e il Garden Bar, a San Benedetto presso Nuovi Orizzonti e a Grottammare presso la Tabaccheria Marchionni.
Biglietti anche on line su www.bookingshow.com .
Per info Comune di Monteprandone 0735-710930 , Anteros Produzioni 0734-255255.